Anche Federmetano al Biometano Day – Il biometano dalla produzione al consumo finale

Agroenergia organizza il convegno BIOMETANO DAY, patrocinato anche da Federmetano e che si terrà il 3 marzo 2017 a partire dalle ore 9:00 presso il Parco Scientifico e Tecnologico di Tortona (AL) loc. Rivalta Scrivia. Per raggiungere la sede, cliccare qui.
L’evento, appuntamento annuale di approfondimento sulle novità normative durante il quale interverranno i principali stakeholders del settore biogas/biometano, ha l’obiettivo di analizzare le prospettive offerte dalla revisione del decreto biometano, posto in consultazione dal Ministero dello Sviluppo Economico sino al 13 gennaio 2017 e focalizzato principalmente sull’incentivazione del biometano nei trasporti. Le interessanti opportunità offerte dal nuovo decreto saranno illustrate dalle istituzioni e dai diversi protagonisti del comparto, tra cui anche Federmetano, rappresentata dal vice presidente Stefano Franciosi, che relazionerà su “Il trasporto su carri bombolai ad integrazione della rete“. Per scaricare il programma cliccare qui.
L’ingresso è gratuito per gli associati DAEL, FIPER, Consorzio Monviso Agroenergia, e FEDERMETANO, a pagamento per chi non è socio (50 euro iva compresa). Per partecipare è richiesta comunque l’iscrizione all’ evento (cliccare qui).

 

 

 

 

Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati