OIL&NONOIL edizione 2017 – alla fiera professionale per il settore dei carburanti, focus sul metano per autotrazione

Si svolgerà a Roma, l’11 e 12 ottobre 2017 la dodicesima edizione di Oil&nonoil-S&TC, fiera professionale specifica per il settore dei carburanti e dei servizi per gli automobilisti dove si incontrano la domanda e l’offerta di chi investe in “Energia, carburanti e servizi per la mobilità”. La manifestazione si svolgerà al Palazzo dei Congressi (cliccare qui). Protagonisti, insieme a benzina, gasolio e derivati del petrolio, anche i carburanti alternativi quali il metano, nella sua forma liquida e compressa, e i biocarburanti.
Nell’area espositiva di Oil&nonoil 2017 troveranno spazio i prodotti e le soluzioni tecniche che riguardano le attività di erogazione, trasporto e deposito dei carburanti (metano, GNL, idrogeno ed elettrico inclusi): una vasta offerta adatta a soddisfare le esigenze di proprietari di stazioni si servizio, compagnie petrolifere, operatori dell’extrarete e del trasporto carburanti, GDO gestori e fleet manager.
Oil&nonoil Roma 2017 offrirà anche l’opportunità di conoscere meglio il mercato e di cogliere spunti e idee utili per la propria attività grazie a un ampio programma di convegni e seminari (cliccare qui) che punterà i riflettori sull’attualità offrendo letture sempre originali e individuando al contempo le tendenze emergenti.
Tra le iniziative in programma, segnaliamo la tavola rotonda “Metano per autotrazione: scelte, strategie e alleanze per uscire dalla crisi”, alla quale parteciperà la presidente di Federmetano, Licia Balboni. L’evento, a cura di Oil&nonoil, si terrà giovedì 12 ottobre dalle 09:30 alle 11:30 presso la sala Canevari.
Per accedere in fiera è necessario effettuare la registrazione (cliccare qui), al termine della quale è possibile stampare comodamente da casa o dall’ufficio il biglietto che consente l’accesso diretto in fiera.
Per maggiori informazioni, visitare il sito Oil&nonoil-S&TC.

 

Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati