Webinar “Riassetto dell’attività di misura del gas nella rete di trasporto”

L’evento, organizzato da Federmetano, rivolto ai proprietari dei punti vendita di gas naturale per autotrazione, direttamente allacciati alla rete di trasporto

Il webinar, organizzato da Federmetano, avrà l’obiettivo di presentare gli orientamenti finali dell’ARERA indicati nel Documento per la consultazione 22 aprile 2021 (167/2021/R/GAS) inerente il riassetto dell’attività di misura nei punti di entrata e di uscita della rete di trasporto nell’ambito del procedimento avviato dall’Autorità con la deliberazione 23 febbraio 2017, 82/2017/R/gas. Federmetano illustrerà quali sono i punti salienti del DOC che impatteranno sull’attività dei proprietari di punti vendita di gas naturale per autotrazione direttamente allacciati alla rete di trasporto, definiti clienti finali e quali osservazioni l’Associazione ha inviato all’Autorità. Nella parte finale del webinar sarà dato spazio alle domande dei presenti.

Quando
Giovedì 8 luglio 2021 dalle 10:00 alle 12:00.

A chi è rivolto
Ai proprietari dei punti vendita di gas naturale per autotrazione, direttamente allacciati alla rete di trasporto.

Dove
L’evento si terrà online. Al termine delle iscrizioni sarà inviata ai partecipanti una comunicazione con le modalità di accesso alla piattaforma Zoom.

Come iscriversi
Clicca qui.
Hai tempo fino alle 18:00 di martedì 6 luglio 2021.

 

Argomenti correlati