VERSO UN MONDO MIGLIORE

Sostenibilità e innovazione, questo il binomio che negli ultimi anni sta dominando il panorama del metano per autotrazione.
Federmetano, in occasione del suo 70esimo anniversario, vuole fare il punto, avvalendosi di autorevoli esperti, sulle grandi novità di cui il gas naturale è protagonista.
È per questo che torna Metanauto, lo storico evento organizzato dall’Associazione, rivolto sia agli operatori del settore sia a chi vuole scoprire le potenzialità del metano.
Metanauto 2018 è una due giorni incentrata sulla filiera virtuosa del biometano, metano liquido (LNG) e biometano liquido, le nuove declinazioni del gas naturale per autotrazione che indicheranno i canali di sviluppo e utilizzo di questo vettore energetico.
Le parole chiave di questa 11° edizione, il cui teatro è FICO Eataly World - il più grande parco agroalimentare del mondo – sono: ecosostenibilità, cultura, sostegno alle aziende, capacità di fare squadra. È così che un evento storico per Federmetano diventa il moderno palcoscenico su cui Istituzioni, Università e imprese dialogano e illustrano innovazioni in grado di guidare tutti verso un mondo migliore.

Martedì 13 NOVEMBRE


LNG, LA RIVOLUZIONE
NEL SETTORE DEI TRASPORTI

Mercoledì 14 NOVEMBRE


BIOMETANO, LA NUOVA FRONTIERA DELL’ECOSOSTENIBILITÀ

Lo storico evento,  organizzato dal 1982 da Federmetano
Vedi tutte le precedenti edizioni

INFO

Le iscrizioni per partecipare ai convegni non sono ancora aperte, per essere aggiornato sull'evento compila il form a fianco

Sede

FICO Eataly World
Centro Congressi Auditorium
Via Paolo Canali, 8, 40127 Bologna
Come arrivare

Contatti

Segreteria organizzativa
Mirumir srl
Via Alghero, 15 Milano
Tel.: +39 02 45471111 - 346 5941336
web: www.mirumir.it
email: segreteria@mirumir.it
Ente promotore
FEDERMETANO
Via Bizzarri, 9 Calderara di Reno (BO)
Tel.: +39 051 400357
email: info@federmetano.it

PRE-ISCRIZIONI