Enjoy Cargo: il primo servizio in sharing per il trasporto di “cose”

Enjoy è il vehicle sharing di Eni , ovvero il servizio utilizzerà i Doblò Cargo di FIAT Bifuel benzina-metano, garantendo facilità d’uso, capienza e sostenibilità.

La flotta di Enjoy Cargo è composta da cinquanta veicoli, quaranta a benzina euro 6 e dieci con doppia alimentazione a benzina e metano (cosiddetti bi-fuel, riconoscibili dalla scritta “Natural Energy” sul portellone posteriore).

A Milano i mezzi saranno quindici del primo tipo e cinque del secondo; lo stesso varrà per Roma. A Torino invece saranno dieci, alimentati solo a benzina.

A Milano i Doblò avranno libero accesso all’Area C e i parcheggi saranno consenti sulle strisce gialle per i residenti e sulle strisce blu gratuitamente. A Roma, i veicoli potranno circolare in zona ZTL, con esclusione del Tridente e potranno essere rilasciati gratuitamente sulle strisce blu. A Torino i mezzi avranno libero accesso e transito nelle ZTL Centrale e Romana (mentre non sarà possibile nelle ZTL trasporto pubblico, ZTL Valentino e ZTL pedonali) e potranno sostare gratuitamente negli spazi delimitati da strisce blu e nei 144 stalli prima riservati al car sharing comunale.


Link:

Arriva Enjoy Cargo! Il primo servizio in sharing per il trasporto di “cose”, in modalita’ free floating
(sito eni.com)

Allegati:

Comunicato stampa di Eni


 

Argomenti correlati