METANAUTO 2018: 13° newsletter. Chi è S.TRA.TE.G.I.E-Ecospray


motionmailapp.com

Federmetano dedica una rubrica di approfondimento alle aziende che hanno scelto di essere partner attivi dell’undicesima edizione di Metanauto.

Oggi diamo il benvenuto a S.TRA.TE.G.I.E-Ecospray!



Nell’ambito della crescente attenzione per il BioGNL, la società di ricerca universitaria S.TRA.TE.G.I.E. S.r.l. di Ancona, che da molti anni sviluppa la tecnologia di liquefazione, ha messo a fattor comune il suo knowhow con l’esperienza nell’upgrading di Ecospray Technologies S.r.l., presentando sul mercato una soluzione integrata per la conversione completa del Biogas in BioGNL.

L’impianto di liquefazione rappresenta la miglior soluzione tecnologica per le taglie che interessano il settore, in termini sia di affidabilità sia di consumi energetici. Sensibili sono i miglioramenti ottenibili con l’integrazione al sistema di upgrading del biogas, in soluzione Vacuum-PSA.

I due impianti, sia in soluzione accoppiata sia in allestimento disgiunto, si caratterizzano per: 

– Versatilità – ampio campo di applicazione da 50 a 2.000 Sm3/h di biogas in ingresso, cioè da circa 1 a 20 t/d di GNL prodotto. Stabilità funzionale in un ampio range di regolazione con efficienza invariata fino al 50% della portata. Produzione standard sulle taglie di maggior diffusione (1, 5, 10 e 20 t/d), anche se ogni progetto è sempre personalizzabile
– Compattezza – l’impianto completo è composto di due skid, ECO-SORBTMVPSA per l’upgrading ed ECOmLNGTM per la liquefazione; è fornito preassemblato, agevolando trasporto, installazione e ingombri ridotti
– Efficienza – processi a basso consumo energetico – circa 0.15 – 0.2 kWh/Nm3BIOGAS per l’upgrading e 0.7-0.9 kWh/kgGNL per la liquefazione alla pressione di 3 bar. Eccellenti sono anche le prestazioni per la liquefazione da rete.

S.TRA.TE.G.I.E. S.r.l.
Via S. Totti, 3
60131 – Ancona
Tel +39 071 2905176
Fax +39 071 9605109
www.strategiesrl.com


Qui è possibile leggere la 13° newsletter di Metanauto 2018, mentre qui è possibile iscriversi alla mailing list di Metanauto per essere sempre aggiornati sulle ultime novità dell’evento.


ISCRIVITI ALLA CONFERENZA DI METANAUTO 2018


 

Argomenti correlati