Webinar “Gas naturale, il prezzo della mobilità sostenibile”

L’evento, organizzato da Federmetano, è rivolto ai proprietari dei punti vendita di gas naturale per autotrazione

L’inasprimento della crisi che ha investito – dallo scorso ottobre – il settore energetico, e nello specifico il comparto del gas naturale uso autotrazione, sta determinando gravi difficoltà per i nostri operatori, costretti a muoversi in un contesto in cui le recenti vicende geopolitiche richiedono scelte mirate per salvaguardare una eccellenza italiana e gli utenti che in essa hanno riposto fiducia.
Come si sta evolvendo il mercato del gas naturale?
Come fronteggiare l’ulteriore peggioramento delle condizioni di mercato e i suoi effetti sul prezzo della materia prima?
Quali soluzioni contrattuali è possibile introdurre per non soccombere alla più grave crisi che il settore abbia mai dovuto affrontare?
Federmetano, da 70 anni al fianco di chi alimenta una mobilità economicamente e socialmente sostenibile, risponderà a queste domande durante il webinar del 27 luglio. L’obiettivo dell’incontro virtuale è fornire informazioni concrete agli operatori in merito a possibili modifiche contrattuali, alla luce dell’attuale situazione e in vista del prossimo rinnovo, oltre a una panoramica degli scenari ipotizzati e ipotizzabili.
Nella parte finale del webinar sarà dato spazio alle domande dei presenti.

Leggi qui il programma.

 Quando
Mercoledì 27 luglio 2022, dalle 14:30 alle 16:30.

 A chi è rivolto
Ai proprietari dei punti vendita di gas naturale per autotrazione

 Dove
L’evento si terrà online. Al termine delle iscrizioni sarà inviata ai partecipanti una comunicazione con le modalità di accesso alla piattaforma Zoom.

 Come iscriversi
Clicca qui.
Hai tempo fino alle 13:00 di martedì 26 luglio 2022

Argomenti correlati