Seminari conoscitivi a Napoli e a Bari – pratiche attività di riqualificazione serbatoi CNG-4

Visto l’ampio interesse da parte dei nostri affiliati, per chi fosse interessato, FEDERMETANO, in collaborazione con aziende esterne, sta organizzando dei seminari conoscitivi di aggiornamento relativi alle procedure e ai requisiti necessari per svolgere l’attività di “Riqualificazione periodica dei serbatoi CNG-4”.

I luoghi in cui si svolgeranno i seminari sono NAPOLI e BARI.

Ogni giornata formativa verterà in 6 ore di lezione frontale con il Responsabile del comparto officine di Federmetano, Enrico Franciosi, che illustrerà tutte le novità e sarà a disposizione per eventuali chiarimenti.

Maggiori informazioni sono inserite nella locandina allegata.
Per ulteriori dettagli e conferme di presenze, siete pregati di contattare il numero 051 400357 o inviare una mail a silvia.schiavina@federmetano.it.

La segreteria Federmetano, una volta raggiunto il limite minimo di partecipanti, vi comunicherà la data in cui si svolgerà il corso.

Vi ricordiamo che il corso non rilascia titoli abilitativi (certificazioni e attestati), ma prepara le officine a conoscere le recenti tematiche e normative in modo da intraprendere l’iter per l’ottenimento delle autorizzazioni da parte della MCTC utili ad effettuare i collaudi dei serbatoi metano CNG-4 presso le vostre sedi, secondo i requisiti previsti dalla circolare N. 26752 del 30.11.2016.


Allegati:

locandina del seminario conoscitivo


 

Argomenti correlati