04-12-2017: Seminario professionale “Nuova revisione periodica serbatoi metano CNG4”

Grazie alle sollecitazioni di Federmetano, il Ministero dei Trasporti ha previsto che anche le officine non appartenenti alla rete dei costruttori (officine private) possano essere sedi di riqualificazione periodica dei serbatoi CNG4 installati sui veicoli di categoria M1 e N1 alimentati di serie a gas naturale (Circolare MiT prot. 26752 Div3/H del 30-11-2016).

Nell’ottica di produrre un adeguato servizio agli utenti, stiamo preparando un apposito elenco di operatori, nel quale saranno inserite le officine affiliate a Federmetano, che possa coprire a livello nazionale l’offerta presente sul territorio e che sarà poi pubblicato sul nostro sito.

Inoltre, al fine di affiancare le officine private che intendano iniziare questa particolare attività, Federmetano ha organizzato un seminario inerente la nuova revisione periodica dei serbatoi CNG4 che si svolgerà nella giornata di

Lunedì 04 dicembre 2017 presso la sede dell’Associazione a
Calderara di Reno (BO)

Poiché è stato raggiunto il numero minimo di aderenti, se interessati, vi invitiamo a contattarci quanto prima tramite e-mail a: silvia.schiavina@federmetano.it oppure telefonando a 051 400357.

 


Allegati:

locandina del corso del 13 novembre 2017


 

Argomenti correlati