Cresce la rete dei punti vendita di metano in Sicilia

A Sinagra, in provincia di Messina, c’è una nuova stazione per la distribuzione del metano per auto.

Il 14 aprile 2018 è stato aperto un nuovo punto vendita per l’erogazione del metano in Sicilia, in località Sinagra (ME), contrada Mulino Vecchio.
Tante le Istituzioni che hanno preso parte all’inaugurazione del nuovo distributore, di proprietà della Procogen S.r.l.
Presenti all’evento l’assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità Marco Falcone; i sindaci dei comuni limitrofi; Alessia Trombino, Capo di Segreteria del Presidente della Regione; il Vice Presidente di Federmetano Angelo Bonaccorso.

Il punto vendita copre una vasta area che, oltre l’erogazione di gas metano CNG, comprende anche l’erogazione di benzina, gasolio e GPL. Ben 12 gli erogatori a disposizione degli utenti nell’area di servizio: due per il metano; due per il GPL; quattro per il gasolio; quattro per la benzina.
A completare l’offerta una serie di comodi servizi come l’autolavaggio e l’autofficina e, per i viaggiatori che desiderano fare una breve sosta per ristorarsi, Procogen S.r.l. ha predisposto anche un bar.

Il distributore è collocato a circa 10 km dall’uscita di Brolo dell’autostrada A20 ME-PA; il rifornimento di metano più vicino si trova a circa 35 Km.

Argomenti correlati