METANAUTO 2018: 4° newsletter. Chi è Envitec Biogas


motionmailapp.com

Federmetano dedica una rubrica di approfondimento alle aziende che hanno scelto di essere partner attivi dell’undicesima edizione di Metanauto.

Oggi diamo il Benvenuto a Envitec Biogas!



EnviTec Biogas vanta una straordinaria esperienza nel settore biogas a livello internazionale, con più di 600 sistemi realizzati, ed è leader in ambito biometano con oltre 50 impianti installati in tutto il mondo. 

Una fetta consistente degli impianti costruiti è di proprietà aziendale. L’esperienza decennale nella conduzione e nella manutenzione degli impianti di proprietà si riflette sulla semplicità di gestione e sull’efficienza dei prodotti sviluppati per i propri clienti.

La soluzione proposta per il gas-upgrading è di design e costruzione propria, con tecnologia di filtrazione a membrane ad elevata selettività e possibilità di integrazione con sistema nano-LNG. Si tratta di un sistema compatto, modulare ed estremamente flessibile. Tutta la tecnologia viene progettata internamente, assemblata in casa madre con materiali di prima qualità, collaudata e fornita in container.

EnviTec Biogas S.r.l., filiale italiana del gruppo, ha sede operativa a Verona-ZAI, dove sono collocati gli uffici, il magazzino e il laboratorio biologico. Nello stesso sito è presente il dipartimento Service, dedicato alla manutenzione completa degli impianti, dotato di mezzi aziendali e proprio personale tecnico qualificato e formato.

EnviTec affianca e supporta il cliente in ogni fase della commessa, ed è in grado di offrire progettazione su misura, fornitura, installazione, avviamento, manutenzione, gestione e relativa garanzia.


Qui è possibile leggere la 4° newsletter di Metanauto 2018, mentre qui è possibile iscriversi alla mailing list di Metanauto per essere sempre aggiornati sulle ultime novità dell’evento.

Argomenti correlati