METANAUTO 2018: 11° newsletter. Chi è BRN Bernardini


motionmailapp.com

Federmetano dedica una rubrica di approfondimento alle aziende che hanno scelto di essere partner attivi dell’undicesima edizione di Metanauto.

Oggi diamo il benvenuto a BRN-Bernardini S.r.l.!



BRN-BERNARDINI un know-how di 40 anni.

BRN-BERNARDINI, dal 2012 parte del gruppo CEDEM e BASSO S.r.l., è conosciuta per il suo know-how, efficienza e serietà nella realizzazione di impianti di Metano compresso, Metano Liquido, GPL e Carburanti.

La caratteristica dell’azienda è nella progettazione, costruzione e manutenzione di stazioni di servizio in Italia ed all’estero, ed è leader per soluzioni proprietarie, brevettate e di elevata qualità.

Il focus è nei carburanti a basso impatto ambientale quali Metano Compresso (CNG), Metano Liquido (LNG) e Gas di Propano Liquido (LPG).

BRN-BERNARDINI dal 1979 ad oggi ha realizzato oltre 100 stazioni per Metano Compresso, 14 stazioni che utilizzano il Metano Liquido (di cui 4 per il rifornimento di LNG agli mezzi pesanti) ed oltre 2000 stazioni GPL.
Tra le ultime stazioni di servizio realizzate quella di BREMBATE (BG), di proprietà della Soc. PE.TRA. S.r.l., è ad oggi la prima “TRACK STATION” d’Italia e d’Europa per la vendita di metano liquido ai mezzi pesanti. Con uno stoccaggio di 100 mc. e i due erogatori di LNG, raggiunge oggi punte di 17.000 kg. al giorno di prodotto venduto; questo grazie alle attrezzature ed alle tecnologie utilizzate nella sua realizzazione.

Spirito ingegneristico, affidabilità, ricerca e passione sono i punti di forza di BRN-BERNARDINI a cui oggi, con le potenzialità di un gruppo CEDEM e BASSO COSTRUZIONI, si aggiunge la possibilità, con i suoi duecento dipendenti, di proporsi per la realizzazione di stazioni di servizio “chiavi in mano”.

Bernardini S.r.l.
Via Vittori, 74
48018 – Faenza (Ra)
Tel +39 0546 626711
Fax +39 0546 626741
www.bernardininet.com


Qui è possibile leggere la 11° newsletter di Metanauto 2018, mentre qui è possibile iscriversi alla mailing list di Metanauto per essere sempre aggiornati sulle ultime novità dell’evento.


ISCRIVITI ALLA CONFERENZA DI METANAUTO 2018


Argomenti correlati