Federmetano partner di Autopromotec 2019

Federmetano rinnova la sua collaborazione con Autopromotec, 28° Biennale Internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico.

Durante i convegni del 24 e 25 maggio, curati da Federmetano, i maggiori esperti del settore
dialogheranno sui temi del LNG e dell’evoluzione delle officine.

Perseguendo il successo di Metanauto 2018, Federmetano – Associazione di categoria dei distributori di metano per autotrazione in Italia – continua a farsi promotrice della cultura inerente il gas naturale per i trasporti in tutte le sue declinazioni (CNG, LNG, biometano), in quanto carburante virtuoso che permette di traguardare in tempi rapidi l’obiettivo di un trasporto carbon free. Promozione che Federmetano conduce attraverso la cooperazione con i principali attori del settore e un attivo lavoro di squadra.
È in quest’ottica che l’Associazione ha deciso di rinnovare, anche per il 2019, la collaborazione con Autopromotec – Biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, che quest’anno giunge alla sua 28° edizione – in scena a Bologna dal 22 al 26 maggio.
Federmetano, oltre a essere presente con uno stand per tutto il periodo della fiera, curerà i convegni del 24 e 25 maggio.

L’obiettivo è mostrare, attraverso le voci delle maggiori realtà che operano nello scenario dei trasporti, le strade che portano a un futuro green e offrire una puntuale analisi del cambiamento che sta coinvolgendo i diversi ambiti della filiera della g-Mobility (dal trasporto pubblico al trasporto merci, passando per il comparto delle officine).

Un’occasione per produttori e operatori professionali, provenienti da tutto il mondo, di accrescere il proprio business, oltre che di apprendere e approfondire le tendenze che determineranno il futuro della mobilità.


Allegati:

Comunicato stampa Federmetano_Autopromotec


Argomenti correlati