IBE 2021, Federmetano discuterà del trasporto di domani.

Mercoledì 29 settembre 2021, a Misano Adriatico e in occasione del calendario convegnistico di IBE Driving Experience, si terrà il convegno “PNRR, mezzi e infrastrutture per il trasporto di domani. La trazione? Si chiama sostenibilità”, Dante Natali – Presidente di Federmetano sarà tra i relatori.

 Italian Exhibition Group organizzerà, il 29 e 30 settembre 2021, IBE Driving Experience, la seconda edizione dell’appuntamento esperienziale dedicato alla bus travel industry nell’esclusivo scenario del World Circuit Marco Simoncelli di Misano Adriatico.

Il convegno “PNRR, mezzi e infrastrutture per il trasporto di domani. La trazione? Si chiama sostenibilità” è organizzato con il contributo del mondo istituzionale di settore e il coordinamento del Prof. Catalano, Presidente del CTS di IBE.

Tra i partecipanti alla tavola rotonda anche Dante Natali, Presidente Federmetano che si confronterà con gli altri relatori sul futuro del settore alla luce dei cambiamenti possibili grazie alle misure del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

 

Per maggiori informazioni: https://www.internationalbusexpo.it/ibe-driving/progetto

Argomenti correlati