BRN-Bernardini

BRN-Bernardini S.r.l. (già Bernardini Luigi e successivamente Bernardini Impianti) nasce nel 1979 e oggi, a seguito dell’acquisizione nel 2012 da parte di Consorzio CEDEM di Modena e Impresa BASSO S.r.l. di  Vicenza, è una realtà che da lavoro a circa 40 persone in un contesto di “gruppo” che supera ormai i 200 dipendenti.

brn-bernardiniDa sempre BRN-Bernardini S.r.l. si occupa di progettazione, costruzione, manutenzione di stazioni di servizio GPL, metano compresso (CNG) e carburanti; nell’ultimo decennio ha ampliato il settore di operatività al metano liquefatto (LNG o GNL).

L’esperienza così maturata dalle maestranze e il supporto di uno staff qualificato fanno sì che la realizzazione degli impianti stradali sia all’avanguardia per la qualità dei prodotti utilizzati e per le tecnologie applicate, di cui molte brevettate.

La forza di BRN-Bernardini S.r.l.:

1 – metano compresso (CNG), oltre cento stazioni di rifornimento realizzate sul territorio nazionale;
2 – metano liquefatto (LNG), siamo il primo costruttore nazionale per il numero di impianti realizzati negli ultimi dieci anni (sia nel territorio nazionale che all’estero);
3 – la formazione diretta agli operatori di piazzale, con corsi specifici sulle norme di esercizio;
4 – la garanzia di assistenza tecnica e manutenzione con proprio personale su tutto il territorio nazionale.

Cosa offre BRN-Bernardini S.r.l.:

L’attività di BRN-Bernardini S.r.l., grazie alla consolidata esperienza e competenza pluriennale, parte dalla progettazione, alla costruzione fino alla manutenzione degli impianti di Gas Naturale Liquefatto (GNL) per autotrazione, per gli usi civili e industriali.