AUTOPROMOTEC 2017 – 27° biennale internazionale delle attrezzature e dell’after market automobilistico

Ricordiamo che Federmetano sarà presente ad Autopromotec2017, in programma a BolognaFiere dal 24 al 28 maggio 2017, allo stand C133 ubicato all’interno del padiglione 25 (attrezzature e prodotti per stazioni di servizio).

Federmetano metterà a disposizione degli operatori una sala riunioni di 40 posti nella quale sarà possibile tenere incontri, riunioni ecc.

L’Associazione, in collaborazione con Autopromotec, ha organizzato un importante evento dedicato alle officine, al quale parteciperanno istituzioni e aziende che operano nella filiera del metano per autotrazione.

Sabato 27 maggio (10:00 – 12:30) si terrà il seminario:
“Trasformazioni metano e GPL in aftermarket: novità normative, tecnologiche e riqualificazione delle bombole di metano”.
Tra i temi che saranno approfonditi, gli incentivi I.C.B.I., la riqualificazione dei serbatoi CNG-4, oltre che le trasformazioni a metano e gpl nel mercato aftermarket, con riferimento alle novità tecnologiche, quali l’installazione su veicoli leggeri pesanti del sistema Dual Fuel e i sistemi di alimentazione a gas di veicoli a iniezione diretta.

L’ingresso ai convegni è gratuito. È necessario richiedere il ticket di ingresso alla fiera, valido per tutti i giorni della manifestazione, compilando il modulo presente alla pagina del sito.


Link:

Mappa merceologica della Fiera:, padiglione 25, stand C133
Programma completo di venerdì 26 maggio 2017
Programma completo di sabato 27 maggio 2017
– Sito internet di Autopromotec


Argomenti correlati