Oil&nonoil 2017: alla fiera professionale per il settore dei carburanti, focus sul metano per autotrazione

La manifestazione si svolgerà al Palazzo dei Congressi di Roma, l’11 e 12 ottobre 2017 la dodicesima edizione di Oil&nonoil-S&TC, fiera professionale specifica per il settore dei carburanti e dei servizi per gli automobilisti dove si incontrano la domanda e l’offerta di chi investe in “Energia, carburanti e servizi per la mobilità”.

Protagonisti, insieme a benzina, gasolio e derivati del petrolio, anche i carburanti alternativi quali il metano, nella sua forma liquida (LNG) e compressa (CNG), e i biocarburanti.

Nell’area espositiva di Oil&nonoil 2017 troveranno spazio i prodotti e le soluzioni tecniche che riguardano le attività di erogazione, trasporto e deposito dei carburanti (metano, GNL, idrogeno ed elettrico inclusi): una vasta offerta adatta a soddisfare le esigenze di proprietari di stazioni si servizio, compagnie petrolifere, operatori dell’extrarete e del trasporto carburanti, GDO gestori e fleet manager.

Oil&nonoil Roma 2017 offrirà anche l’opportunità di conoscere meglio il mercato e di cogliere spunti e idee utili per la propria attività grazie a un ampio programma di convegni e seminari che punterà i riflettori sull’attualità offrendo letture sempre originali e individuando al contempo le tendenze emergenti.

Tra le iniziative in programma, segnaliamo la tavola rotonda “Metano per autotrazione: scelte, strategie e alleanze per uscire dalla crisi”, alla quale parteciperà Licia Balboni, presidente di Federmetano in qualità di relatore. L’evento, a cura di Oil&nonoil, si terrà giovedì 12 ottobre dalle 09:30 alle 11:30 presso la sala Canevari.

Per accedere in fiera è necessario effettuare la registrazione (cliccare qui), al termine della quale è possibile stampare comodamente da casa o dall’ufficio il biglietto che consente l’accesso diretto in fiera.
Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale di Oil&nonoil.


Link:

programma completo dei convegni e dei seminari
registrazione all’ingresso della fiera
– sito ufficiale di Oil&nonoil


Argomenti correlati