Federmetano a Energy Med 2019

Federmetano a Energy Med 2019: l’Associazione rinnova la sua collaborazione con Energy Med, la Mostra Convegno sulle fonti di energia rinnovabili e l’efficienza energetica che si terrà a Napoli dal 28 al 30 marzo.

Oggi tutti noi – dalle Istituzioni ai cittadini – abbiamo un importante compito da portare a termine: rispondere alle sfide della sostenibilità, sfide che possono essere vinte solo con progetti condivisi e soluzioni concrete. Come Federmetano lavoriamo per diffondere la cultura del metano per autotrazione, in ogni sua declinazione (CNG, LNG, biometano), coscienti che le sue potenzialità in termini di ecosostenibilità lo rendono la soluzione green, innovativa ma già ampiamente disponibile, in grado di traguardare una mobilità a impatto positivo sul clima e soddisfare le normative europee in merito, con enormi vantaggi per l’intera comunità.

Ed è per promuovere il benessere collettivo che, anche quest’anno, abbiamo voluto dare il nostro sostegno a Energy Med. Un appuntamento importante nel panorama dell’economia circolare, un’occasione di incontro per imprese, associazioni, enti locali e centri di ricerca. Attori con cui Federmetano dialoga costantemente a favore di una mobilità ibrida in cui il gas naturale trova la giusta applicazione, in nome della neutralità tecnologica.


Allegati:

Comunicato Stampa di Federmetano


 

Argomenti correlati