La capitale automobile usato&circolante: Federmetano tra i relatori

La capitale automobile usato&circolante: Federmetano tra i relatori del convegno organizzato dal Centro Studi Fleet & Mobility.

Lo scorso 12 aprile si è tenuta a Roma l’edizione 2019 de “LA CAPITALE AUTOMOBILE Usato&Circolante”, il summit dedicato al mercato delle auto usate, organizzato dal Centro Studi Fleet & Mobility.

Un’occasione di incontro tra i maggiori esponenti del settore automotive, e non solo, per fare il punto sulla situazione. Presente al tavolo dei relatori anche Licia Balboni, Presidente di Federmetano, intervenuta sul tema del parco circolante italiano.

Come il gas naturale per autotrazione si pone in questo scenario? Il metano, in particolare il biometano, può essere una valida soluzione per risolvere il problema della vetustà del parco vetture nazionale?

A queste domande ha risposto il Presidente Balboni durante l’intervista che Alessandro Palumbo di Fleet&Mobility le ha rivolto in occasione del convegno .


Intervista di Alessandro Palumbo a Licia Balboni, Presidente di Federmetano.


La Capitale Automobile usato&circolante: anzianità del parco, fenomeno diesel e fonti di energia.
Ne parlano: Archiapatti di Aniasa, Balboni di Federmetano, Crisci di Unrae, de Stefani Cosentino di Federauto e Spinaci di Unione Petrolifera.



 

Argomenti correlati