Distributore LNG a Chioggia: la rete continua a crescere. Quota 75

Amico14, associato Federmetano, sancisce il suo impegno per una mobilità sostenibile con un nuovo distributore LNG: il 75° in Italia.

La sostenibilità ambientale si conferma un obiettivo primario per gli operatori del settore metano per autotrazione. Ne è una prova l’apertura del nuovo PV LNG di Amico 14, associato Federmetano, entrato in funzione lo scorso 15 luglio. Il metano liquefatto è fornito da SOL S.p.A. mentre l’impianto è stato realizzato da BRN-Bernardini S.r.l. con attrezzature Aspro Italy S.r.l., tutti soci sostenitori di Federmetano.

Il nuovo impianto è situato a Chioggia (VE) sulla S.S. 309 Romea, all’incrocio con Isola Verde.

Una importante tappa nel percorso verso la mobilità sostenibile, meta a cui i soci Federmetano continuano ad ambire, nonostante le criticità dell’attuale momento storico causate dalla pandemia da Covid-19.

Quello di Amico 14 è un lodevole esempio non solo di attenzione al benessere della comunità, ma anche di impegno nel garantire a chi opera nel trasporto le migliori condizioni lavorative possibili, in termini di servizi e accoglienza.

All’interno del P.V. è, infatti, possibile affidare il proprio mezzo pesante a un professionista che si occuperà del lavaggio esterno e interno.
Il piazzale è, inoltre, attrezzato per le soste di legge e per la pausa pranzo al bar; in più a tutti i conducenti che effettueranno il rifornimento sarà consegnato, in omaggio, un cestino da asporto (bibita + panino o tramezzino) e un gadget estivo.

Ricordiamo, infine, che è attivo il servizio di gestione delle carte carburante direttamente da parte del P.V.

Ulteriori info sul sito o su Facebook.


RASSEGNA STAMPA

Link:

– ecquologia.com: Rete di distribuzione LNG: a quota 75 con il nuovo distributore di Chioggia, del 20-8-2020


 

Argomenti correlati